domenica 6 aprile 2025

Trionfo epico alla quarta tappa del campionato di kickboxing Iaksa

per maggiori info clicca qui

"La Red Dragon infiamma il palazzetto dello sport di Trebisacce (Cs)! Trionfo epico alla quarta tappa del campionato di kickboxing Iaksa"

La Red Dragon di Francavilla Fontana continua a scrivere la sua storia di successi. Domenica 6 aprile infatti, gli atleti della società francavillese accompagnati dal loro coach Gelo Vincenzo, hanno partecipato alla Quarta Tappa Ufficiale di campionato Iaksa valevole per le qualificazioni ai campionati italiani di kickboxing ( che si terranno nel mese di maggio presso lo sport Domus di San Marino), svoltasi presso il palazzetto dello sport di Trebisacce (Cs) al cospetto di più di trecento agguerriti partecipanti, portando a casa risultati eccellenti che confermano la qualità e la preparazione della palestra.
Il team ha brillato in tutte le categorie, dimostrando non solo impegno, ma anche grande talento e determinazione. A partire da Matteo D'Amuri, che ha ottenuto uno straordinario primo posto nel point fighting, dimostrando all'avversario e al pubblico di credere in sé stesso, di non fermarsi davanti alle difficoltà, combattendo per conquistare la vittoria. Angelica Russo, vera punta di diamante della palestra, con la sua grinta ed una tecnica impeccabile, ha conquistato nuovamente il primo posto nel point fighting, aggiungendo un altro successo alla sua carriera sportiva. Anche Vincenzo Eletto, con una prestazione straordinaria, ha dominato il tatami, portando a casa la medaglia d'oro nel point fighting e nel light contact, mostrando una versatilità che risalta il suo essere un atleta professionista. Sempre nella categoria del light contact, Pietro Incalza ha dimostrato precisione e forza, schivando i colpi dell'avversario e attaccando prontamente. Infine Antonio Leuzzi ha conquistato un ottimo secondo posto con un match davvero combattuto. 
Durante la giornata ogni atleta della Red Dragon ha dimostrato il massimo impegno, affrontando anche questa volta i propri avversari con coraggio e determinazione.

Nessun commento:

Posta un commento